Ufficio Stampa e Digital PR

Portiamo fuori la tua voce

Redazione Contenuti

L’importanza del Content Marketing

La strategia comunicativa è fondamentale per costruire on line la brand identity aziendale, per intercettare nuovi clienti online, per aumentare la brand awareness, l’engagement, e per accrescere la brand reputation. Gestire un canale comunicativo attivo e dinamico permette di avere un dialogo diretto con il proprio target di utenti, raccogliere contatti qualificati (lead generation) costruendo una propria community.

Blogging, Messaggistica, Newsletter, Mailing, Chat on line

01

Produciamo testi per siti web e blog; gestiamo canali comunicativi attivi e dinamici che permettono di avere un dialogo diretto con il proprio target di utenti rispondendo a domande, prendendo prenotazioni e promuovendo l’ azienda.

02

Redigiamo comunicati stampa per conto del cliente diffondendo i dati presso gli organi d'informazione e le reti sociali sul web e, gestendo i rapporti con tutti i media coinvolti.

Contenuti Social

03

Elaboriamo contenuti testuali per tutti i social media adeguando il tipo di linguaggio e lo stile delle notizie alle logiche dettate dal social di riferimento. Creiamo rubriche tematiche rispondendo agli interessi del target analizzato.

Public Relations Manager

04

Definiamo la strategia di comunicazione, Gestiamo i rapporti con i Media e con l'opinione pubblica, e Organizziamo eventi, conferenze stampa, o iniziative di vario tipo volte a promuovere l’azienda.

05

Gestiamo le crisi di reputazione (critiche, attacchi) e i rischi di boycott (scenari negativi) che si innescano sui social, generati da eventi o persone esterne all’azienda.

Diplomazia Economica

06

Tessiamo relazioni con i potenziali collaboratori, partners e/o sponsor aziendali del cliente. Stipuliamo media partnership e accordi di co-marketing utili ad aprire nuovi canali istituzionali o commerciali per l’azienda cliente.

Interfaccia Aziendale

07

Curiamo i rapporti con il sistema esterno all’azienda privato e pubblico allo scopo di generare proattivamente opportunità volte a promuovere l'azienda e ad aumentarne la reputazione.

Richiedi un preventivo!

la tua comunicazione, la tua immagine, il tuo valore aggiunto

Utilità

Contenuti rilevanti per il tuo target

Visual Content

Utilizzo corretto della piattaforma

Editing

B

Piano Editoriale

Metodo

Metriche

Content Marketing

Analisi Competitor

Visual Marketing

Audience & Engagement

Pubbliche relazioni

Creazione del Consenso

Promo - Commercializzazione

Personal Branding

Hai bisogno di avere maggiori informazioni? Non esitare, Contattaci!

Ci farebbe piacere rispondere alle tue domande e/o richieste di preventivo relative ai servizi di cui hai bisogno per far crescere la tua attività.

Cell +39 389 4882677

Mail: commerciale@tucom.it

Richiedi un Preventivo!

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità 1.1.